La DETARTRASI è alla base del mantenimento della salute orale, che andrebbe fatta almeno 2 volte l’anno, in base alle necessità di ogni paziente.

Per tanti però l’igiene orale professionale è un incubo, per paura di provare dolore e sensibilità durante la seduta.

Da oggi, nel nostro studio, questo non sarà più un problema, in quanto grazie alle nuove tecniche e ai SISTEMI INNOVATIVI che abbiamo adottato, verranno ridotti notevolmente i comuni fastidi della detartrasi. Vediamo insieme perché…

 

Il nuovo macchinario che vi vogliamo raccontare combina le 3 tecnologie originali

  • Tecnologia PIEZON con sistema NO PAIN 

Essa ottimizza i movimenti dello strumento, controllando con un sistema di feedback intelligente che la vibrazione e la potenza applicate siano corrette ed adeguate in base al materiale (concrezioni di placca e/o tartaro che si trovano depositati sulle pareti dei denti) che lo strumento incontra nel caso concreto, dando così risultati di trattamento molto precisi e il MASSIMO COMFORT al paziente!

  • Tecnologia AIR FLOW
  • PERIO FLOW

per una corretta e completa rimozione del biofilm batterico – previene la perdita dei denti o degli impianti. Questi sistemi permettono la RIMOZIONE DELLE MACCHIE in modo efficace.

AIR FLOW MASTER PIEZON perché è così piacevole per voi pazienti?

– Efficace, affidabile, veloce – SENZA STRESS e confortevole per il paziente

– La potenza e la quantità di irrigazione sono PERSONALIZZABILI in base all’esigenza del paziente

– Ha la tecnologia di riscaldamento che mantiene l’acqua a 37°C per evitare la fastidiosa sensibilità dentinale che spaventa tanti pazienti

Sarà sicuramente un trattamento tranquillo e senza stress!!

Perché non provare? Venite a trovarci per maggiori curiosità e informazioni!

Menu