Vi aspettiamo venerdì 20 Ottobre 2023 dalle ore 18 presso lo Studio Odontoiatrico Palermo in via Tunisi 37 a Torino. È gradita gentile conferma entro il 6 Ottobre 2023.

C’era una volta a Torino uno Stravagante Mago chiamato Tric Trac. Era famoso per i suoi spettacoli di magia affascinanti e imprevedibili. Accanto a lui c’era il Pittore Matto Galliano, noto per i suoi quadri magici che trasmettevano emozioni uniche.

 

Un giorno, i due artisti vennero a conoscenza dell’inaugurazione di uno studio
dentistico assolutamente innovativo, dedicato ai bambini. Lì trovarono il
Grande Puffo Federico con la Puffetta Elisa. A loro si unì un gruppo di lavoro straordinario, composto da altre nove fatine, tutte esperte nel prendersi cura dei piccoli pazienti.

 

Ma la cosa più straordinaria era ciò che accadeva all’interno dello studio. Le pareti erano vivaci e decorate con un colore fucsia magico, che catturava l’attenzione di tutti i passanti curiosi. Da tempo i bambini di Torino sentivano parlare delle meraviglie che accadevano in questo studio dentistico e si domandavano cosa potesse aspettarli. Ma la vera curiosità era il miracoloso cestino della merenda che sarebbe stato offerto a tutti i bambini che avessero partecipato all’inaugurazione: si diceva fosse un cibo speciale, in grado di trasformare la paura in curiosità e rendere ogni visita dal dentista un’avventura magica.

 

Macchine fatate, all’interno di un ambiente surreale e coloratissimo, avrebbero reso le visite più veloci e piacevoli che mai. I bambini sarebbero rimasti a bocca aperta di fronte a dispositivi fantastici e strumenti incredibili, che rendevano tutto un gioco divertente. Galliano e Tric Trac avrebbero intrattenuto i bambini con opere d’arte uniche e spettacoli di magia, regalando loro sorrisi indimenticabili.  Il Grande Puffo Federico, la Puffetta Elisa e le nove fatine erano pronti ad accogliere i bambini con amore e delicatezza, offrendo cure dentistiche di eccellenza.

 

L’inaugurazione dello studio era un evento che i bambini (ed anche molti adulti incuriositi) non volevano assolutamente perdere. Era un’occasione per scoprire la magia, l’arte e la tecnologia unite per rendere ogni visita un’avventura straordinaria. La curiosità bruciava dentro di loro, spingendoli a partecipare a questo evento unico, in cui tutto poteva accadere.

Era l’inizio di una nuova era, in cui la cura dei denti sarebbe stata un’esperienza magica, piena di sorprese ed allegria.